Per donne selvatiche, esploratrici, e aspiranti streghe 🦎

🕯️ C’è un potere antico che soffia tra le donne quando siedono accanto a un fuoco per raccontare storie.
🦎 Ogni volta che una donna racconta, tesse fili invisibili che diventano trama: rete che sostiene, tessuto che custodisce memorie e visioni.
Il racconto condiviso è fuoco e medicina: raduna, nutre, cura e trasforma.
🍄 Poche settimane ancora, e l’estate cederà il passo all’autunno, richiamandoci intorno alla stufa a legna con una tisana fumante tra le mani.
☕️ E così, per chi risuona in queste parole, l’invito è a incontrarci nello spazio semplice e accogliente della mia cucina.
📖 Come funziona il circolo
• Al primo incontro concorderemo un libro da leggere insieme: un capitolo a settimana, ognuna a casa propria e con i propri tempi.
• Negli incontri successivi, un pomeriggio a settimana, ci troveremo intorno al tavolo della cucina per condividere intuizioni e dubbi, riflessioni, esperienze e visioni.
• Ho preparato una lista iniziale di libri che sento significativi e potenti, ma al primo incontro ognuna potrà portare le proprie proposte: sceglieremo insieme il libro da leggere, tenendo conto anche della reperibilità.
✨ La partecipazione al circolo è gratuita; chi lo desidera potrà lasciare un’offerta per sostenere l’ospitalità del luogo.
🏡 I posti sono limitati: se sei interessata contattami in privato, ti aggiungerò alla chat dedicata.
🍂 Il circolo partirà la prima settimana di ottobre.

Lascia un commento